FAT

L’evoluzione delle tradizionali mountain bike, pensate per arrivare laddove le mtb non riescono ad arrivare: la sezione maggiorata dello pneumatico consente un’aderenza assoluta, mentre la bassa pressione (che può variare da uno 0,5 a 1,0 bar) permette di “galleggiare” su superfici morbide (come neve, fango o sabbia).

Realizzate in lega di alluminio di alta qualità e dotate di cambio posteriore Shimano con motore BAFANG di ultima generazione da 250w.

Perchè adorerari le nostre FAT BIKE

Senza frontiere

Le fat bike GIAMA nascono per superare i limiti delle tradizionali mountain bike e affrontare terreni particolarmente difficili dove altre bicilette si troverebbero in difficoltà. Sono molto facili da controllare proprio grazie all’ampia superficie di appoggio sul terreno, che garantisce un’elevata stabilità anche sui percorsi più accidentati

Controllo totale

Puoi decidere in ogni istante in che modo sfruttare la potenza del motore. Puoi disattivarlo per allenarti in piena autonomia oppure decidere di attivare la pedalata assistita progressivamente.

In salita, no problem

Ricordi quel percorso panoramico che avevi sempre evitato? Ora puoi affrontarlo con leggerezza! Osa, che adesso puoi permettertelo.

Divertiti alla massima velocità

Gestisci la velocità come meglio credi! Le e-bike GIAMA corrono spedite ma sempre sotto il tuo totale controllo.

La magia dei motori a pedalata assistita

Non solo un motore elettrico e una batteria. Sulle e-bike a pedalata assistita si può controllare il livello di assistenza prodotta dal sistema di azionamento, che si attiva già alla prima pedalata. Ogni pedalata è amplificata dal motore che restituisce una sensazione di guida naturale.

Per scongiurare il pericolo di perdere il controllo, i motori delle nostre e-bike non si attivano con un acceleratore a rotazione ma basta pedalare e un sensore fa attivare il motore. Questo meccanismo garantisce una sensazione di guida molto simile a quella di una bici normale.