FAQ

c Espandi Tutto C Riduci Tutto

Generali

Puoi acquistare un prodotto Giama presso i rivenditori certificati. Cerca quello più vicino a te

Il primo utilizzo è molto importante. Innanzitutto ti consigliamo di leggere attentamente il manuale d’uso per conoscere il funzionamento QUI. Caricare la batteria per almeno 8 ore, utilizzando l’apposito carica batterie, fornito in dotazione.  Verificare con l’aiuto di un esperto, il corretto funzionamento dei freni e della pressione di gonfiaggio delle gomme.

eBike

Sulla scheda tecnica di ciascun modello è indicata l’autonomia massima. Il valore varia a seconda del peso del conducente, dalle condizioni stradali, dal vento contrario, dal freddo, dall’ insufficiente pressione dei pneumatici ecc.

Consigliamo di evitare di usare la tua e-bike durante un temporale perché potrebbe danneggiare il funzionamento di centralina e parti elettriche. Inoltre, ti consigliamo di lavare la tua e-bike con un panno morbido evitando getti d’acqua.

Per l’acquisto dei ricambi puoi rivolgerti direttamente presso un rivenditore autorizzato Giama

Le bici elettriche Giama hanno una velocità massima di 25 km/h nel pieno rispetto delle normative e non è consentito aumentare la velocità. Se si modifica in qualsiasi modo la velocità e/o i componenti, perdi la garanzia del tuo prodotto.

Se hai bisogno di assistenza puoi rivolgerti presso il rivenditore dove hai acquistato la tua e-bike, che con il nostro aiuto, ti risolveranno il problema!

No, le bici alimentate elettricamente utilizzano un acceleratore erogatore di potenza. Le e-bike GIAMA sono a pedalata assistita, quindi lo sforzo sui pedali determina il livello di assistenza. Guidare una bicicletta elettrica a pedalata assistita è incredibilmente intuitivo: chiunque si sentirà immediatamente a proprio agio.

Anche se non è obbligatorio, il casco è fortemente consigliato! Ti suggeriamo ti utilizzare un prodotto con certificazione CE EN1078. Dai uno sguardo al nostro HERO!!!

La pulizia della bicicletta a pedalata assistita non solo è questione di decoro, ma consente anche di rilevare immediatamente un eventuale difetto della stessa.

Per non danneggiare o compromettere il funzionamento dei vari componenti, soprattutto delle parti elettriche, la pulizia va effettuata prendendo alcune precauzioni. È assolutamente vietato indirizzare getti di acqua in pressione verso le parti elettriche, il motore e la batteria, per le quali si consiglia il lavaggio con spugna.

Prima di avviare la bicicletta a pedalata assistita, asciugare completamente con aria compressa a bassa pressione e verificare che non sia rimasta umidità residua sui componenti elettrici.

Il carico massimo che può supportare è di 120 Kg