GIAMA OSARE CON STILE

Chi siamo

Per chi ama la libertà, il contatto con la natura e la scioltezza tra il caos della città: le nostre e-bike sono state sviluppate in base a logiche ecologiste e per soddisfare le esigenze di una società sempre più “green” e attenta al rispetto dell’ambiente.

Marchio italiano operante nel settore della mobilità elettrica, GIAMA si distingue nel panorama della mobilità sostenibile per aver definito un design dei prodotti accattivante, ingegnoso nella sua semplicità e, soprattutto, congeniato nei minimi dettagli.

L’inconfondibile stile Made in Italy è il nostro elemento di spicco perché la disponibilità a osare, per noi, deve viaggiare sempre in coppia con il rigore del vero design italiano. Colori di tendenza, abbinamenti armoniosi, rifiniture coordinate con oculatezza in ogni particolare e le geometrie dei telai sposano alla perfezione i principi di praticità ed ergonomia per assicurare ai ciclisti la massima affidabilità ed altissime prestazioni di guida.

Nel corso della nostra attività, la passione e la premura di sviluppare prodotti sempre più innovativi e con un elevato grado di qualità ci hanno consentito di istaurare rapporti di stretta collaborazione con altre aziende più blasonate e ben radicate nel settore della “green mobility” sia a livello nazionale che internazionale. Dalla loro esperienza abbiamo tratto le giuste ispirazioni per creare modelli di e-bike e accessori ogni volta sempre più moderni e al passo con i tempi.

La professionalità e il bagaglio di conoscenze dei nostri tecnici, in simbiosi con gli occhi di un team che valorizza al meglio qualsiasi dettaglio dell’aspetto grafico, hanno, poi, fatto la differenza. Pertanto, nella nostra azienda, tecnologia e arte si fondono in un’estetica che rendono, ad oggi, “Giama” un marchio di spicco nel settore della mobilità elettrica.

LA MISSION

Esclusività, garanzia e sicurezza: la nostra mission è quella disporre sul mercato modelli di biciclette eco sostenibili in grado di differenziarsi dai competitors locali sia per la qualità e l’affidabilità dei materiali e dei componenti utilizzati, sia per un design particolare ed innovativo, frutto del perfetto connubio tra le geometrie del telaio e le tecnologie meccaniche ed elettroniche disponibili.

Lavoriamo per fornire alla nostra clientela tecnologie e servizi in grado di soddisfare al meglio le loro necessità e che, al contempo, coadiuvino alla salvaguardia dell’ambiente in cui viviamo. Con i nostri prodotti, vogliamo contribuire a conservare il territorio naturale che ci circonda in un’ottica di sviluppo sostenibile.